mercoledì 28 gennaio 2009

Sitarino per prelibatezze online


Ho acquistato di recente dei prodotti su Palatifini, per la precisione 6 bottiglie di Sauternes (no: 4 di Sauternes e 2 di Barsac) e due pacchi di pasta Taganrog.

Per chi si fosse messo in contatto solo in questo momento, il Sauternes è il vino migliore del mondo (suvvia, i gusti son gusti) e la pasta Taganrog è fatta con un grano che viene dalla Russia che pare sia il più buono e il più profumato del mondo. L'ho assaggiato con un sugo di aragosta.

Purtroppo il mio sugo di aragosta (conservata, acc...) non ha reso giustizia alla pasta, che effettivamente è molto profumata (scusate se non mi dilungo in minchiate tipo "aroma di nocciole" o "sentore di fiori di campo"). E' buona. Quanto più buona di una De Cecco, per esempio? Non molto, ma del resto anche la differenza di prezzo è modesta.

L'assenza di feedback mi ha lasciato un po' stupito: tipicamente almeno la ricevuta del pagamento con carta di credito ti arriva via mail. Niente. Poi però mi chiamano per dirmi che gli spaghetti Taganrog erano finiti. Mi hanno proposto delle linguine ("tagliatelle" sulla confezione).

In definitiva l'esperienza è stata positiva, il pacco è arrivato integro e puntuale, e i prodotti sono all'altezza.

Disclaimer: io non sono in alcun modo legato a Palatifini, tantomeno mi hanno pagato per fare loro pubblicità.

Nessun commento: