sabato 2 agosto 2008

Refusi, parte X

Mentre controllavo le tariffe dei vari provider, ho trovato questa sulla pagina di Libero.


Absolute Adsl. Un'offerta (con l'apostrofo, whew) che fà... venire voglia di rimandarvi a scuola.

Un giorno, Mariuccia (7 anni) torna a casa da scuola e la mamma le chiede: "Cosa hai imparato di bello oggi?" La bimba risponde: "Oggi abbiamo fatto educazione sessuale! La maestra ci ha insegnato la differenza che passa fra orgasmo clitorideo e orgasmo vaginale!". E la mamma: "E' una bella maiala la tua maestra, voi siete piccini, non s'insegnano queste cose a bambini così piccoli! Adesso ci vado io a parlare con la tua maestra!".
(...)
A colloquio con la maestra, la mamma di Mariuccia dice: "Signora maestra, mia figlia, quella piccola, l'altro giorno è tornata a casa dicendo che, durante educazione sessuale, Lei aveva spiegato la differenza che passa fra orgasmo clitorideo e orgasmo vaginale.... non le pare un po' troppo? Mia figlia fa soltanto la seconda, quand'è in terza che cosa pensa di spiegare?"
E la maestra: "Macché terza e terza: finché sua figlia si ostina a scrivere poNpino con la enne, di terza manco se ne parla!".

1 commento:

Anonimo ha detto...

te lo volevo scrivere perchè l'ho visto anch'io, ma poi son partita per le vacanze e ho smesso di vomitare. Che mai qualcuno non pensasse alla nota musicale..

Al lavoro da me ormai tutti (di ogni ordine e grado) scrivono "celebrale", ad esempio.
E io mi devo fare un Plasil (che nel ns ling sett= un antinausea)