Un personaggio che ragiona male mi segnala il sito riportato qui sotto. In sintesi, una candidata al senato Belga, appartenente al NEE, offre un pompino (no, non il ristorante, bensì l'atto) a chiunque voti per il suo partito. Secondo alcune fonti, pare che a fronte della richiesta di 400.000 posti di lavoro (jobs) sia stata buttata là l'idea dei 400.000 pompini (blow-jobs), poi ridotti a 40.000. Ci si iscrive con un modulo sul sito web, e in caso venga accettata la richiesta si viene ricontattati per stabilire quando e dove verrà eseguito.
Vi risparmio la matematica: sono 80 al giorno per 500 giorni, con una media di sei minuti l'uno per otto ore al giorno.
Lascio ai solutori più che abili tutti i possibili confronti con il sistema politico di altre nazioni, tipo Camelot, Gondor, Atlantide e Utopia. Occhio perché se fate paragoni con quelli veri nella migliore delle ipotesi vi beccate una denuncia per vilipendio delle istituzioni.
Infine: no, non mi sono iscritto. E no, non ho iscritto neanche l'avatar su Second Life, opzione esplicitamente citata per gli uomini sposati o timidi. Nel modulo di iscrizione (a cui si accede con il tasto "Blow me") la possibilità Second Life viene estesa anche alle donne, sempre che il loro avatar sia sufficientemente attrezzato. :-)
Nota bene: ai proprietari del Pompino Restaurant ho già scritto io a fine 2005 (giuro, ho ancora la mail) e mi hanno risposto: "Yes, we are aware." [Sì, lo sappiamo.]
NEE: Index
Powered by ScribeFire.
1 commento:
Sembra che per fare fronte all'impresa titanica la signora Devereux si sia trovata un'aiutante.
Attenzione: il filmato è sconveniente da visionare in pubblico anche se non contiene immagini di nudità.
Link
Posta un commento