martedì 22 maggio 2007

[NSFW] - Voto di scambio





Un personaggio che ragiona male mi segnala il sito riportato qui sotto. In sintesi, una candidata al senato Belga, appartenente al NEE, offre un pompino (no, non il ristorante, bensì l'atto) a chiunque voti per il suo partito. Secondo alcune fonti, pare che a fronte della richiesta di 400.000 posti di lavoro (jobs) sia stata buttata là l'idea dei 400.000 pompini (blow-jobs), poi ridotti a 40.000. Ci si iscrive con un modulo sul sito web, e in caso venga accettata la richiesta si viene ricontattati per stabilire quando e dove verrà eseguito.



Vi risparmio la matematica: sono 80 al giorno per 500 giorni, con una media di sei minuti l'uno per otto ore al giorno.



Lascio ai solutori più che abili tutti i possibili confronti con il sistema politico di altre nazioni, tipo Camelot, Gondor, Atlantide e Utopia. Occhio perché se fate paragoni con quelli veri nella migliore delle ipotesi vi beccate una denuncia per vilipendio delle istituzioni.



Infine: no, non mi sono iscritto. E no, non ho iscritto neanche l'avatar su Second Life, opzione esplicitamente citata per gli uomini sposati o timidi. Nel modulo di iscrizione (a cui si accede con il tasto "Blow me") la possibilità Second Life viene estesa anche alle donne, sempre che il loro avatar sia sufficientemente attrezzato. :-)



Nota bene: ai proprietari del Pompino Restaurant ho già scritto io a fine 2005 (giuro, ho ancora la mail) e mi hanno risposto: "Yes, we are aware." [Sì, lo sappiamo.]



NEE: Index



Powered by ScribeFire.

1 commento:

Decio Biavati ha detto...

Sembra che per fare fronte all'impresa titanica la signora Devereux si sia trovata un'aiutante.

Attenzione: il filmato è sconveniente da visionare in pubblico anche se non contiene immagini di nudità.

Link